+39 0541 372168
+39 349 1471294
info@hotelkelly.it
Bekommen ein Angebot

Gebiet

Romagna ist eine antike Land der Aromen, die Sie überraschen wird, mit atemberaubenden Aussichten, eine wilde und schöne historische Dörfer , entdeckt zu werden. Für einen kompletten Urlaub finden hier eine Auswahl der schönsten und bemerkenswert Sie

Spiagge del Benessere a Rimini, programma tra mare e relax

Le Spiagge del benessere la grande manifestazione estiva che porta sulle spiagge di Rimini e della Riviera Romagnola una serie di eventi, sport, attività, tutti dedicati al benessere del corpo e della mente è arrivato quest'anno alla sua 16^ edizione.

Ancora una volta, tante sono gli stabilimenti balneari che aderiscono all'iniziativa, per un programma di oltre 1000 eventi, pronti ad iniziare il 10 giugno 2019 e terminare il 30 agosto 2019.

Durante l'edizione 2019 verranno riproposte attività apprezzate negli anni precedenti, come ad esempio i momenti di danza orientale, yoga e i lenti movimenti delle arti marziali cinesi Thai Chi e Chi Qong.
Grazie alla partecipazioni di numerosi esperti nel campo del benessere psico fisico, non mancheranno occasioni per dedicarsi, sotto la loro guida, a sedute di shiatsu, lezioni di pilates, metodo Feldenkraist, ginnastica posturale, riflessologia plantare alla quale, novità 2019 si aggiungerà la disciplina vietnamita della riflessologia facciale.

Da non perdere le Albe del benessere, uscite in barca alle prime luci del mattino per assistere al sorgere del sole direttamente sul mare, accompagnati da musiche e con la possibilità di praticare rilassanti meditazioni mattutine. Per partecipare alle Albe del Benessere bisogna prenotare presso gli stabilimenti che fanno parte delle Spiagge del Benessere. Anche quest'anno sarà possibile partecipare anche alle Albe di luna, uscite in barca poco prima del tramonto nelle notti di plenilunio.

Gli stabilimenti balneari che partecipano all'iniziativa sono tanti. A Rimini: Bagno 76 Zaffiro, Bagno 78 Sabbia d'Oro, Bagno 79 Giovanni, Bagni Acquamarina 96/97/98. A Bellaria: Bagni Paguro Beach e a Igea Marina: Bagni Solaria Beach.
L'ingresso a tutti gli stabilimenti balneari delle Spiagge del Benessere è gratuito basta portare un asciugamano e un abbigliamento comodo, anche se la partecipazione ad alcune attività è invece a pagamento.

Rimini Shopping Night 2019

L'estate di Rimini non è solo lungomare e brezza marina, ma anche intrattenimenti, freschi aperitivi e tanto, tantissimo shopping per le vie del centro storico.
Dal 26 giugno al 28 agosto 2019, tutti i mercoledì sera, ritorna la "Rimini Shopping Night".

250 tra boutiques, locali, e botteghe resteranno aperti fino alle 23:30 con prezzi speciali e vetrine a tema. Saranno coinvolti nel progetto anche Borgo San Giuliano e Borgo San Giovanni.
Il mercatino dei bambini"Ricordi in Soffitta", animerà Piazza Cavour in Luglio e Agosto. I ragazzi fino ai 12 anni, potranno esporre i loro giocattoli e collezioni di ogni tipo sulle proprie bancarelle.
Il museo della città e la Domus del Chirurgo resteranno eccezionalmente aperti dalle 21.00 alle 23.00 con ingresso libero. Un'occasione imperdibile per scoprire i tesori d'arte della città in modo del tutto nuovo e originale.

Con Rimini Shopping Night la città vuole offrire ai cittadini e ai turisti nuovi modi per vivere anche il centro con svariate occasioni di intrattenimento e svago per tutte le età.

Quindi segna la data sul calendario; dal 26 giugno 2019 Rimini fa centro!

Sagra Malatestiana a Rimini: concerti e grandi orchestre

Il 2019 vede aprirsi la 70^ edizione della Sagra Malatestiana di Rimini una tra le rassegne musicali Italiane più antiche e rinomate.
Appuntamento annuale per tutti gli appassionati, curiosi, amanti della buona musica.

L'intera città di Rimini dedica i luoghi più belli e suggestivi ad accogliere i numerosi concerti : Da Castel Sismondo al teatro degli Atti nel complesso degli Agostiniani , dal rinnovato Teatro Galli al Cinema Fulgor, dal chiostro della biblioteca Gambalunga alla chiesa di Sant'Agostino, solo per citarne alcuni.

La grande manifestazione musicale dà inizio ai concerti sinfonici il 3 agosto col maestro Riccardo Muti che dal podio del Teatro Amintore Galli, dirige l' orchestra giovanile Luigi Cherubini in una selezione di brani tratti da "Le Nozze di Figaro" .
Sullo stesso palco si esibiranno in concerto altre grandi orchestre sinfoniche:
London Symphony Orchestra il 23 agosto suonerà Brahms e Rachmaninov Rotterdam Filarmonic Orchestra sarà in scena il 3 settembre Le Concert Des Nations sarà al Teatro Galli l' 11 ottobre L' Orchestra dell'Accademia Nazionale Santa Cecilia concluderà il programma sinfonico il 14 dicembre con opere di Rossini, Shubert e Brahms.

Il vasto programma della Sagra Malatestiana che prosegue fino all' inverno comprende, oltre alla musica sinfonica, anche altre aree tematiche:
Musica antica, Produzioni, Musica da Camera, I Giovani e la sagra spazio dedicato a giovani musicisti e orchestre, Dialetto in Musica che propone opere dialettali con accompagnamento musicale, Maestri del Novecento, Maestri Riminesi.
Per i non abbonati, i biglietti sono acquistabili on line sul sito ufficiale della Sagra Malatestiana di Rimini .



Agostiniani Rimini, il Cinema sotto le stelle 2019

Luglio vede inaugurarsi anche per il 2019 la rassegna del cinema sotto le stelle: da martedì 9 Luglio al 25 agosto la sempre suggestiva Corte degli Agostiniani, nell'ex convento di via Cairoli n°42 sarà anche per il 2019 sede dell'evento.

Il Cinema sotto le Stelle agli Agostiniani 2019 fornisce l'occasione di vedere film italiani e stranieri usciti durante l'anno. Particolare attenzione sarà rivolta inoltre alle pellicole del passato che hanno in qualche modo segnato la storia del cinema: "La Prima Notte di Quiete" di Valerio Zurlini, datato 1972 vede protagonisti Alain Delon e la città di Rimini colta nel cuore dell'inverno. Questa pellicola si inserisce nella sezione "Rimini nel Cinema" che vuole mostrare la città di Rimini nelle sue rappresentazioni cinematografiche,mentre Mediterraneo di Gabriele Salvatores, Palombella Rossa di Nanni Moretti e La voce della Luna di Federico Fellini sono inseriti nella sezione "Revolutions 1989-2019".

Non mancherà la collaborazione con Carton Club che porterà la visione del documentario animato"Ancora un Giorno".

In concomitanza con il Lonely Planet Ulisse Fest infine, troveranno spazio lavori cinematografici legati al viaggio: il suggestivo "Il viaggio di Yao" e l'intramontabile film on the road "Priscilla la Regina del deserto".

Tra i film italiani in cartellone si segnalano:
19 luglio Non Pensarci commedia di Gianni Zanasi 26 luglio Solo cose belle opera prima di Kristian Zanfreda. La proiezione sarà preceduta da un aperitivo nella corte di Sala Pamphili, su prenotazione. 28 luglio in piazza Francesca da Rimini, nella nuova arena all'aperto, sarà proiettato il film Paolo e Francesca opera del 1950 di Raffaello Matarazzo 10 agosto Tutto Liscio che racconta in modo divertente la Romagna, di Giovanni Maltagliati 22 agosto Vesna va veloce di Carlo Mazzacurati 25 agosto C'è Tempo di Walter Veltroni

Al cinema, sarà affiancata anche la musica con i concerti di " Percuotere la mente"

In caso di cattivo tempo la proiezione verrà spostata presso il Teatro degli Atti, in via Cairoli 42.
In caso di rinuncia non è previsto nessun rimborso dei biglietti acquistati.

Meeting Rimini 2019, tutte le novità

Il Meeting per l'Amicizia tra i Popoli compie 40 anni .
L'idea prende forma negli anni '70 da un gruppo di amici aderenti a Comunione e Liberazione.
Desiderosi di portare testimonianza di tutto ciò che di buono si trovava nella cultura del loro tempo, di dar vita ad un incontro tra credenti di diverse religioni in uno spirito di convivenza e di amicizia tra i popoli, riescono a far partire il primo Meeting nel 1980.
Da quel momento in poi, l'evento diventerà uno dei più importanti al mondo con un numero di partecipanti via via sempre più numeroso anche grazie agli interventi di personaggi influenti nel campo della politica e dell'economia, protagonisti del mondo artistico, intellettuale e sportivo e naturalmente rappresentanti di culture e religioni diverse. Nel corso degli anni, il palco del Meeting ha accolto personalità come il Santo Padre Giovanni Paolo II a Emmanuel Levinas, l'allora cardinale Ratzinger a Madre Teresa di Calcutta, il Dalai Lama e Eugene Ionesco, Andrei Tarkovskij e Riccardo Muti, Carlo Rubbia e José Carreras, Luigi Giussani e Martha Graham per citarne alcuni.

Titolo di questo nuovo incontro in programma a Rimini dal 18 al 24 agosto 2019 è la frase tratta da una poesia di Karol Wojityla : "Nacque il tuo nome da ciò che fissavi" ovvero io (il mio nome) mi riconosco, sono tale, solo nel rapporto con l'altro con il diverso da me.
Su questo si baseranno gli incontri, le relazioni e gli interventi dell'edizione 2019.

I vari appuntamenti del Meeting si tengono tutti presso il centro di Rimini Fiera, facilmente raggiungibile da diverse zone della città sia grazie ai treni regionali che agli autobus urbani (chi proviene da Marina Centro può prendere il n. 10, dal centro storico il num. 9).
Secondo un copione ormai ben consolidato, i giorni del Meeting vedranno oltre ai numerosi dibattiti e conferenze anche mostre e spettacoli teatrali e musicali.
Per la terza volta parteciperà con la sua musica anche Edoardo Bennato, in concerto il 22 agosto.
Un'area dedicata sarà tutta a disposizione dei più giovani. Il Villaggio Ragazzi A5 .
Vi si terrà la mostra "Le inaspettate vie di Hoghwarts, luci e ombre dei personaggi della sagra di Harry Potter" e tanti laboratori: artistici, di scrittura, scienza e matematica, bolle di sapone, giochi da tavolo.
Il Villaggio dei Ragazzi vuole essere un luogo accogliente, colorato dove tutti possono sentirsi a loro agio e partecipare in libertà alle varie iniziative, in uno scambio fruttuoso con gli altri ragazzi e con gli adulti che gestiscono l'area.
Saranno presenti anche grandi dello sport: Javier Zanetti e Bergomi presenteranno i loro libri, Giovanni Maddaloni porterà la sua testimonianza come formatore sportivo in una delle aree più disagiate di Napoli: Scampia, Paolo Scaroni parlerà della sua storia imprenditoriale.

Nota assai interessante è che coinvolge un pubblico giovane, curioso e caloroso, un pubblico capace di interrogarsi, leggere, porsi domande e cercare risposte sul mistero della persona e della conoscenza.


Alchimie a San Leo, tradizioni e miti della notte dei tempi

Giuseppe Balsamo, noto ai più col nome di Conte di Cagliostro fu uno dei personaggi più dibattuti nel secolo dei Lumi.
Riconosciuto come medico, massone ed esperto alchimista, fu considerato un impostore, rinchiuso in una cella della fortezza di San Leo e condannato a morte il 26 agosto del 1795.

In memoria di questo misterioso personaggio San Leo ogni anno organizza "AlchimiAchimie" un festival dedicato alla magia, all'esoterismo, alla scienza e alla spiritualità.

Dal 23 al 26 agosto 2019, per tutto il centro storico ci saranno bancarelle del mercatino magico alchemico, eventi culturali, convegni, concerti, stand gastronomici e tanti spettacoli densi di fascino.
Venerdì 23 agosto all'interno della fortezza avrà luogo la cena su prenotazione preceduta da uno spettacolo di magia, alchimia e illusionismo proprio all'interno della cella del Conte.
Particolarmente suggestivo sarà anche lo spettacolo "In Volo" magica unione di immagini, musiche, circo e teatro con corpi che volano,si attraggono e si respingono.
Altro evento da non mancare è lo scenografico videomapping: sulla torre campanaria prendono vita immagini, forme, video, effetti di luce e tridimensionali che si intrecciano sulla parete della torre, fino ad arrivare alla danza verticale: abili movimenti a ritmo di musica.

Molto atteso è infine, il grande spettacolo piro musicale che ogni anno si accompagna a musiche nuove per far danzare il fuoco con forme e movimenti ogni volta originali, pur mantenendo intatta la forte potenza scenica che lo caratterizza.

A San Leo, l'edizione 2019 di "AlchimiAlchimie" renderà le vostre notti, magiche!

Ingresso a pagamento.
Un servizio navetta gratuito sarà attivo dai parcheggi alla biglietteria.









Italian Bike Festival Rimini, l'evento dedicato interamente agli appassionati del mondo bike

La Romagna è da sempre patria delle due ruote, da anni impegnata nel promuovere soggiorni per appassionati ciclisti e Rimini si conferma capitale del cicloturismo .

Da venerdì 13 settembre a domenica 15 settembre 2019 Piazzale Fellini sarà per il secondo anno consecutivo il fulcro dell'Italian Bike Festival.
Gli ideatori Francesco Ferrario e Fabrizio Ravasio replicano dopo il grande successo della prima edizione 2018, ma ancora più in grande.
Quest'anno a Piazzale Fellini si aggiunge il Lungomare Tintori fino a Piazzale Kennedy per un totale di 40.000 mq di area dedicata totalmente al pubblico appassionato di ciclismo.
200 aziende specializzate nel settore bike saranno ospitate nel "Village" il cui ingresso è completamente libero . In mostra tutto quanto è legato al ciclismo.
Si aggiungono: area lounge, stand gastronomici, attività per bambini, spettacoli e musica.
Chiunque potrà provare le novità 2020 per quanto riguarda il mondo bike all'interno dell'area test.
Sullo sterrato della pista off-road allestita in Piazza Fellini si potranno provare Mountain Bike e e-Mountain Bike mentre nei tracciati interni al Village le Urban Bike, Road Bike e e-Bike .
Confermate anche le competizioni come la IBF Junior Trophy GimKana Sprint aperta ai ragazzi dai 6 ai 12 anni tesserati alla FCI .
Tra le novità 2019 : il Triathlon con Triathlon Station by Triathlete dove curiosi e appassionati troveranno informazioni, curiosità e tutte le novità legate a questa disciplina compresi alimentazione e vestiario.
Per la prima volta avrà luogo un'esibizione notturna nell'area test off-road dei campioni di e-Enduro e il 15 settembre ci sarà un'altra prima assoluta: la Malatestiana una cento chilometri dedicata alle Mountain Bike, Road Bike e e-Bike lungo un tragitto che attraversa gli antichi possedimenti dei Malatesta con due percorsi estremamente suggestivi.
Sarà inoltre possibile ottenere un personale Vip Pass col quale accedere ad aree riservate e attività speciali.





Giardini d'Autore a Rimini

Secondo appuntamento col meglio delle proposte floro vivaistiche a Rimini.
Dopo il week end di marzo, Giardini D'Autore replica il 20,21 e 22 settembre 2019.
Ancora una volta un week end dedicato alla bellezza dei fiori e delle piante da giardino, ma anche all'artigianato, laboratori, incontri e installazioni di design.

Castel Sismondo in piazza Malatesta si conferma la sede ideale per ospitare questa manifestazione durante la quale i vivaisti proporranno piante aromatiche, fiori rari, piante insolite, commestibili e ornamentali, frutti antichi e tante altre curiosità disposte in modo da creare dei variopinti giardini.
Anche i bambini potranno mettersi alla prova con in laboratori di giardinaggio.
Ottime colazioni, brunch e aperitivi saranno serviti nella cornice del Castello e dei giardini ad opera dello chef Silver Succi del Quarto Piano Suite Restaurant.
L'ingresso al pubblico è dalle ore 9.30 alle 19.30 .Il costo del biglietto giornaliero è di 4 euro abbonamento week end 8 euro: I giovani minori di 16 anni possono entrare gratuitamente. Sono gratuiti anche i laboratori e le attività per il pubblico di Giardini d'Autore.










Fiera Nazionale del Tartufo Pregiato Bianco

A Sant'Agata Feltria, ottobre è sinonimo di Fiera nazionale del tartufo pregiato bianco.
La rassegna si svolge ogni domenica del mese.
Lo scopo della fiera è esaltare un patrimonio gastronomico e naturale unico di queste terre a cavallo tra Marche e Romagna: il tartufo, ponendo attenzione anche all'ambiente e alla sua salvaguardia elemento fondamentale per mantenere intatta la qualità del prodotto.
Per le strade del paese troveranno posto le dimostrazioni delle botteghe artigiane, stand di prodotti biologici e naturali: novità della 35^ edizione 2019 come pure quello dedicato ai prodotti per celiaci.
Ovviamente tanti i tartufai e tartuficoltori presenti dai quali acquistare il famoso tubero pregiato.
Una gara di ricerca coi cani da tartufo farà parte della manifestazione per dare il giusto riconoscimento ai cani e ai loro padroni.
Ci sarà spazio anche per le eccellenze della produzione vinicola con degustazioni di vini locali.

Naturalmente un intero tendone verrà allestito per accogliere i ristoranti della zona specializzati nella cucina a base di tartufo e soddisfare così la golosità di tutti gli appassionati
Ad allietare le giornate della fiera ci saranno musiche e spettacoli vari.

Una visita a Sant'Agata Feltria sarà infine occasione per ammirare il bel borgo e i sui antichi monumenti: il piccolo e delizioso teatro Mariani, interamente in legno, recentemente ristrutturato, nella piazza principale, la splendida Rocca Fregoso, le fontane d'arte.

Programma della Fiera del tartufo 2019 è il seguente:

domenica 6 ottobre
Ore 11.30: piazza Garibaldi, inaugurazione della XXXV edizione della Fiera nazionale del tartufo bianco pregiato
Dimostrazioni degli artigiani la lavoro.
Piazzetta dei prodotti naturali e biologici.
Degustazione di vini.
Spettacolo degli sbandieratori di Castel Fiorentino.

domenica 13 ottobre
Ore 09.00: "gara per cani da tartufo" presso Parco Montefeltro.
Ore 11.30: Premiazione vincitore “gara per cani da tartufo”
Artigiani al lavoro.
Degustazione di vini.
Stand di prodotti biologici e naturali.
Spettacoli itineranti "Wanna Gonna Show".

domenica 20 ottobre
Ore 15.00: premiazione del miglior tartufo presente in fiera presso Piazza Garibaldi.
Piazzetta delle erbe e prodotti bio.
Dimostrazioni degli artigiani al lavoro.
Degustazioni di vino.
Spettacolo itinerante musicale con "Large Street Band".

domenica 27 ottobre
Ore 11.30: piazza Garibaldi, premio “Città di Sant'Agata Feltria”.
Artigiani al lavoro.
Degustazione di vini.
Spettacolo musicale.
Mercatino dei prodotti bio e naturali.





Fiera TTG-TTI a Rimini, dove il turismo è di casa

TTG Travel Experience, la più importante fiera b2b (business to business) dedicata al turismo, avrà luogo presso il quartiere fieristico di Rimini dal 9 all' 11 ottobre 2019.

Manifestazione di riferimento per la promozione del turismo mondiale in Italia e per diffondere l'offerta turistica Italiana nel mondo, è il posto in cui essere per commercializzare i propri prodotti.
Espositori e visitatori sono tutti operatori del settore: Tour Operator italiani e mondiali, compagnie aeree, strutture ricettive, trasporti, ma anche servizi per il turismo, nuove tecnologie, marketing.
La manifestazione comprende altre due importanti realtà fieristiche: SIA Hospitality Design e SUN Beach & Outdoor Style rispettivamente : Salone Internazionale dell'accoglienza e Salone della vacanze all'aria perta, campeggio e settore balneare.

Ogni anno TTG registra partecipazioni da record.
La 55^ edizione 2018 ha visto oltre 73.000 operatori presenti, 2.850 espositori e più di 44.000 presenze nell'arco dei tre giorni.

L'edizione 2019, come le precedenti sarà occasione per fare business: incontrare potenziali clienti o fornitori, far conoscere la propria azienda e dare il via a proficue collaborazioni.
I giorni di fiera, saranno ricchi di seminari, work shop, incontri e dibattiti con vari specialisti del settore.
Tra i seminari: Think Future per approfondire il tema dell'innovazione in ambito turistico.
Tantissimi gli argomenti trattati: prodotto incoming e outgoing Italia, marketing turistico, nuove tendenze del turismo e tanto altro ancora.
Ci sarà spazio inoltre per la presentazione di start up in ambito turistico e balneare così da permettere alle nuove imprese di entrare in contatto con possibili clienti.

Tre nuove sezioni arricchiranno la proposta TTG:
Be Active - area espositiva dedicata esclusivamente alla vacanza attiva.
Eatxperience - un itinerario dedicato all'enogastronomia e al turismo esperienziale legato al food.
African Village - spazio in cui troveranno posto tutti gli operatori italiani ed internazionali specializzati nella destinazione Africa.

L'ingresso è gratuito ed è riservato agli operatori del settore.

Ecomondo a Rimini, il rifiuto come risorsa

Dal 5 all' 8 Novembre a Rimini Fiera 23^ edizione di Ecomondo The Green Thecnology Expo, la fiera internazionale del Recupero di Materia ed Energia e dello Sviluppo Sostenibile.

Da oltre 20 anni è l'appuntamento Business to Business più importante per tutti gli operatori di industria e servizi che lavorano in ottica green.
La fiera promuove incontri e scambi tra imprese per favorire opportunità di business a livello internazionale, cooperazioni tra Paesi e imprese, networking.

Questa manifestazione è incentrata principalmente sull'ambiente, la sua tutela, risparmio, riuso e riciclo del rifiuto; qui gli operatori, trovano idee e soluzioni innovative per rendere la produzione più efficiente e con minor impatto ambientale e vengono a conoscenza delle tecnologie e delle ricerche più avanzate per quanto riguarda la riduzione e il riutilizzo dei rifiuti, l'uso di energie rinnovabili, il risparmio dell'acqua, la qualità dell'aria e la conoscenza dei rischi per la salute dell'uomo e del pianeta.
La manifestazione tocca tutti i punti della filiera dell'economia circolare: eco design, recupero e valorizzazione di materie prime ed energia, bonifiche e riqualificazioni di aree contaminate fino ad arrivare ai trasporti.

Ecomondo si occupa infatti di diverse aree tematiche :

- Rifiuti e risorse, una grande sezione dedicata al ciclo completo del riciclo dei rifiuti: dai macchinari per il trattamento al riciclaggio, ai servizi alla raccolta e al trasporto.

- Bioeconomia Circolare, si propone di ottimizzare il business di tutte le realtà industriali impegnate nella produzione di risorse biologiche rinnovabili e la loro conversione;

- Acqua, sezione dedicata a tutte le fasi della filiera del ciclo idrico integrato delle acque e esposizione di aziende che si occupano di impianti di trattamento e recupero delle acque.

- Bonifica e rischio idrogeologico, settore dedicato alle tecnologie di bonifica, alla gestione dei siti contaminati e ai sistemi e soluzioni di prevenzione per il rischio idrogeologico e climatico.

- Città Sostenibile, dedicata ad una serie di metodologie che permettano di pianificare, progettare e realizzare interventi ed opere basate sulla tutela del paesaggio e sullo sviluppo sostenibile.

- Analisi chimiche e monitoraggi

Durante la fiera molti saranno i workshop , i convegni , seminari e conferenze , eventi e premi per l'innovazione . Ampio spazio è lasciato anche alle startup .

Date, orari e biglietto d'ingresso per Ecomondo;

Date dell'edizione 2019
Da martedì 5 novembre a venerdì 8 novembre 2019.

Orari d'ingresso
Da martedì a venerdì dalle ore 9 alle 18.

Fiere collaterali a Ecomondo

- Key Energy è la Fiera Internazionale per l'energia e la mobilità sostenibile, il clima e le risorse per un nuovo sviluppo;

Ecomondo rappresenta oggi il più grande appuntamento annuale per l'industria del'ambiente e per la sostenibilità, proprio grazie alle molteplici possibilità di confronto e dibattito su argomenti importantissimi per la salvaguardia del nostro pianeta.

Concerti a Rimini 2019, i grandi eventi dell'autunno

RDS Stadium di Rimini è ormai da anni uno dei palazzetti più amati dai grandi della musica internazionale per esibirsi.
Nel 2019 ha già ospitato i concerti di Negramaro, Loredana Berté, Marco Mengoni, Raf e Umberto Tozzi.
Nella programmazione musicale invernale, RDS Stadium, in grado di accogliere fino a 7 mila spettatori, vedrà fare tappa a Rimini:

DANIELE SiLVESTRI il 9 NOVEMBRE
Per festeggiare i suoi 25 anni di carriera, Silvestri affronta per la prima volta un tour nei principali palasport italiani.
Autore, poli strumentista e produttore,è uno dei più bravi e apprezzati musicisti italiani.

VITA CE N'E' WORLD TOUR di EROS RAMAZZOTTI il 29 NOVEMBRE.
Sold Out in molte città del mondo, lo spettacolo ha raggiunto un tale successo da richiedere alcune tappe aggiuntive. Rimini è una di queste.
Eros presenta il suo nuovo album, disco di Platino, accompagnato da un gruppo di musicisti di fama internazionale.

A Rimini appuntamento con la grande musica Italiana per due spettacoli straordinari.

Folgen Sie uns auf Facebook
Lage
Hotel Kelly di Rimini
Viale Enna, 8
47900 Rimini Marebello (RN)
info@hotelkelly.it
tel. +39 0541 372168
cell. +39 349 1471294
fax +39 0541 372168
P.IVA 04199740400
Informationen Anfordern
Nachname
e-mail
Anfordern